Nuove valigie ABC Smart: 108 utensili per rendere pratico ed efficiente il lavoro quotidiano.

Tutto l’occorrente per le attività di assistenza e manutenzione, anche in versione VDE con 7 utensili isolati fino a 1000 V.

Nell’ambito del progetto entry level ABC Smart, l’azienda milanese lancia sul mercato nuovi prodotti che accompagneranno i professionisti nelle loro attività lavorative quotidiane: le valigette portautensili ABC Smart.

Ideali per attività di assistenza e manutenzione, contengono 108 utensili di qualità e garantiscono un completo
parco attrezzi sempre ordinato e al sicuro. La valigia si presenta compatta, in ABS con superficie a finitura antigraffio e angoli arrotondati, profili in alluminio, serratura doppia con 2 chiavi, tasca portadocumenti e pannello portautensili con cinghia di trattenimento extra lunga.

All’interno sono presenti giraviti, pinze, tronchesi, flessometro, forbici, inserti, chiavi combinate, chiavi maschio esagonali, chiavi a bussola, cricchetti, martello, cutter, ecc.
Tutto ciò che può servire all’interno di un comodo, sicuro e compatto contenitore portautensili.

La valigia è disponibile anche in versione VDE (cod.6893 1060), pensata principalmente per i professionisti del settore elettrico. Tra i 108 utensili troviamo in questo caso 7 indispensabili utensili isolati fino a 1000 V, tra cui giraviti a intaglio e Phillips, pinza universale, con becchi mezzotondi e tronchese laterale, certificati e conformi ai requisiti di sicurezza europei.

La gamma di valigette portautensili ABC Smart N 6893 e l’intera collezione sono visionabili sul catalogo ABC Tools e sul sito www.abctools.it.