Marzo 2020 - 2

Qualità e precisione per i calibri a corsoio digitali Juwel Plus

ABC Tools arricchisce la propria gamma di calibri con nuovi modelli

Massima precisione anche alle velocità di scorrimento più elevate e elevati standard qualitativi: i calibri a corsoio digitali Juwel Plus, a brand of ABC Tools, garantiscono tutto questo ai professionisti impegnati giornalmente in attività di misurazione e controllo.

Testati e collaudati singolarmente, costruiti in acciaio inossidabile, temprato dotati di becchi superiori con punte per misurare piccole gole e cave, con bloccaggio a vite del corsoio, display LCD, asta graduata in millimetri e custodia inclusa, i calibri Juwel Plus rappresentano uno strumento essenziale per svolgere le proprie attività di misurazione con precisione e rapidità di esecuzione.

La nuova gamma proposta da ABC Tools comprende 3 diversi modelli con campo di misura dai 150 ai 300 mm, tra i quali emergono 3 novità.

Tra queste per il modello H 4215/3 la costruzione in acciaio inossidabile temprato, l’ampio display con altezza cifre di 16 mm e lo spegnimento automatico; il modello H 4215/5 ha le stesse caratteristiche del precedente ma è invece un’esecuzione per mancini mentre il modello H 4216/9 ha la particolarità dell’asta fissa vetrificata che permette una ripetibilità più precisa, possiede la predisposizione per uscita dati e vanta infine il grado di protezione IP 54 contro la penetrazione di polvere e spruzzi d’acqua.

La gamma completa è visionabile sul Catalogo ABC Tools 55 e sul sito web aziendale
www.abctools.it.