Febbraio 2020 - 2

Visibilità, illuminazione e luoghi di lavoro

ABC Tools presenta la sua nuova collezione di lampade LED

Rispondere alle esigenze dei professionisti che giornalmente si affidano alla storicità e qualità di ABC Tools è uno degli obiettivi dell’azienda italiana distributrice di utensili di precisione e strumenti di lavoro da professionisti. E’ cosi che per migliorare la visibilità in specifiche situazioni di assenza totale o parziale di luce ABC Tools propone oggi una nuova collezione di lampade. Sono 4 i nuovi modelli lanciati sul mercato in concomitanza dell’uscita del nuovo catalogo, giunto all’edizione n°55: parliamo della Lampada Portatile “Light Hand L”, della Torcia Frontale “Light Head” e delle due lampade da lavoro “Light Work S” - “Light Work M”. I nomi stessi dei prodotti permettono di intuire la loro natura: se la Light “Hand” è adatta ad essere tenuta in mano, può essere fissata grazie alle potenti calamite e rappresenta una lampada portatile per definizione, la Light “Head” è invece una torcia frontale dotata di un innovativo sensore sensibile al movimento della mano che ne permette l’accensione e lo spegnimento, ideale per effettuare ispezioni o illuminare al meglio il campo visivo di fronte a sé senza dover agire sull’interruttore, poiché indossabile sul capo grazie alla presenza di un elastico in tessuto antiallergico; completano la nuova collezione la Light “Work” S / M, potenti lampade da lavoro con supporti inferiori snodabili o posteriori che le rendono adatte a qualsiasi impiego.

Tutte queste sono dotate di una luce COB LED, risultano accomunate da un’estrema compattezza, versatilità, managevolezza e la loro intensità luminosa può variare dai 300 ai 1000 lumen a seconda del prodotto. A ciascuna esigenza d’illuminazione del professionista viene dunque data una soluzione, che porta il nome dei quattro nuovi prodotti con marchio ABC Tools.