Aprile 2020 - 2

Dischi abrasivi ABC Tools: qualità ed elevato potere abrasivo

Offerta completa di soluzioni per operazioni di sbavatura e troncatura disponibile nel nuovo catalogo ABC Tools

Prodotti dai molteplici utilizzi, ideali per sbavare e troncare acciaio (anche INOX), conformi alla EN 12413 con certificato di prodotto OSA (Organizzazione per la sicurezza degli abrasivi), indispensabili in vari settori, da quello artigianale al metallurgico e meccanico alla carpenteria leggera e pesante, i dischi abrasivi ABC Tools arricchiscono la gamma di soluzioni proposte da ABC Tools.

Rinforzati con fibre di vetro ad alta resistenza ed elevato potere abrasivo, bilanciati staticamente e dinamicamente con una velocità periferica d’uso variabile dagli 80 ai 100 m/s, si suddividono in tipologie per macchine portatili o macchine fisse. 

I dischi ABC Tools per macchine portatili sono ben rappresentati dai prodotti D/9809 e D/9816, utilizzati rispettivamente per troncare e
sbavare acciaio, con velocità di rotazione massima di 13300 giri/min. 

Per macchine fisse merita invece una menzione il disco D/9808, con esecuzione piana per troncare acciaio e velocità di rotazione pari a 6400 giri/min. 

Nell’offerta del catalogo ABC Tools sono presenti inoltre le gamme di soluzioni Lukas e Osborn: una gamma completa di prodotti abrasivi per qualsiasi esigenza.

Per scoprirli tutti consulta il nuovo Catalogo ABC Tools 55 oppure visita il sito web aziendale www.abctools.it.

Scarica il documento - PDF
Scarica il comunicato - DOC
Scarica la gallery - ZIP